Selezioniamo gli enti organizzatori per i soggiorni estivi 2017

8 febbraio 2017
Selezioniamo gli enti organizzatori per i soggiorni estivi 2017

Invito a presentare proposte per soggiorni estivi destinati a minori dai 6 ai 14 anni.
C’è tempo fino al 3 marzo.
L’Ufficio Pio sostiene tradizionalmente i costi di iscrizione ai soggiorni estivi al mare e in montagna per bambini e ragazzi, di età compresa tra i 6 e i 14 anni, appartenenti ai nuclei famigliari che hanno avuto accesso ai servizi dell’Ente nel corso dell’anno. Nel 2017 saranno circa 400 i minori che potranno usufruire di questo servizio.

Per offrire alle famiglie e ai loro figli il miglior servizio, saranno valutate le sole proposte pervenute da quei soggetti organizzatori che rispondono ai requisiti di competenza e qualità indispensabili ad assicurare standard di alto livello. Le proposte selezionate costituiranno l’offerta di soggiorni estivi sottoposta alle famiglie per la loro adesione.

I soggetti che intendono partecipare alla selezione possono scaricare i documenti qui allegati e presentare la propria offerta entro il 3 marzo 2017 entro le 18.00. (tutti i dettagli sono contenuti nel testo integrale dell’Avviso di selezione)

L’Ufficio Pio è lieto di poter invitare i numerosi enti del territorio a partecipare alla selezione e li ringrazia fin d’ora per le proposte di alta qualità che sicuramente giungeranno.

Scarica i file per conoscere tutti i dettagli dell’avviso di selezione e compilare i moduli* per presentare l’offerta.

bilancio  Avviso soggiorni estivi
bilancio  Allegato 1 – Istanza di ammissione e autocertificazione soggiorni estivi 2017
bilancio  Allegato 2 – Proposte soggiorni estivi 2017

 

*i moduli sono caricati in formato PDF e contengono dei campi compilabili direttamente dal PC.

Facebooktwitterlinkedinmail