Estate Ragazzi della Città di Torino 2020

4 Febbraio 2020
Estate Ragazzi della Città di Torino 2020

Avviso di riapertura dell’istruttoria per la qualificazione di soggetti per la gestione centri estivi della Città di Torino per l’anno 2020, rivolti a ragazzi in età compresa tra 6/11 anni.

ITER, la Compagnia di San Paolo e l’Ufficio Pio della Compagnia di San Paolo, offrono alle famiglie che restano in città nei mesi estivi opportunità per il tempo vacanza dei figli.

Come previsto dal bando di qualificazione per Estate Ragazzi 2019/2020, si riaprono i termini per la presentazione delle candidature ai fini della costituzione di un Albo di soggetti atti a configurarsi quali soggetti gestori di centri estivi che verrà pubblicato sul sito di ITER.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato improrogabilmente alle ore 12.00 di venerdì 28 febbraio 2020.
Requisiti, documentazione da presentare e criteri di valutazione sono tutti indicati nel bando di qualificazione scaricabile dal sito.
Le candidature dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di ITER, via Revello 18, 10139 Torino.

Faranno fede timbro, data e ora apposti al momento del ricevimento.
Il recapito del plico dovrà essere effettuato direttamente, oppure a mezzo posta o tramite agenzie di recapito autorizzate ovvero tramite PEC al seguente indirizzo: centri.cultura@cert.comune.torino.it
La domanda dovrà essere sottoscritta con firma leggibile dal legale rappresentante.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO E IL MODULO DI DOMANDA

 

Facebooktwitterlinkedinmail