IL CAMBIAMENTO POSSIBILE: ONLINE IL PROGRAMMA PLURIENNALE 2021-2023

2 Aprile 2021
IL CAMBIAMENTO POSSIBILE: ONLINE IL PROGRAMMA PLURIENNALE 2021-2023

Il Consiglio d’Amministrazione dell’Ufficio Pio della Compagnia di San Paolo ha redatto e approvato il documento programmatico per il triennio 2021-23.

Questo documento si basa su idee, riflessioni e testimonianze raccolte durante gli incontri che hanno visto la partecipazione del Consiglio d’Amministrazione, dello staff interno e delle persone che operano come volontarie nei diversi progetti dell’Ufficio Pio. Si prevede anche che questo documento possa in futuro modificarsi ed evolvere sulla base di quanto emergerà dal dibattito che imposteremo con i nostri partner.

Il nuovo Programma Pluriennale è da intendersi come manifesto programmatico: un documento vivo, non burocratico, soggetto a una continua verifica, sulla base dei risultati che saremo in grado di raggiungere, e a una procedura sistematica di “messa alla prova”, rispetto alle scelte che effettueremo. Un documento “in divenire”, con un’impronta dichiaratamente multiculturale, aperto alle sollecitazioni che verranno da chi avrà la disponibilità di aiutarci nel rendere la nostra azione più efficace e reattiva.

SCARICA IL PROGRAMMA PLURIENNALE

Facebooktwitterlinkedinmail