DigitALL
Digitali e uguali
Offre alle famiglie connessione e formazione digitale gratuite per raggiungere con maggiore efficacia i propri obiettivi di vita.
Stato:
Domanda aperta
CONTROLLA DI AVERE TUTTI I DOCUMENTI:
- ISEE in corso di validità
- Carta identità o passaporto emesso in Italia in corso di validità
DigitAll offre gratuitamente un corso di formazione, in presenza e online, a persone adulte che necessitano di rafforzare le proprie competenze digitali. DigitAll fornisce, inoltre, a titolo gratuito, una connessione wi-fi per un anno e un tablet, strumenti indispensabili per accedere alle opportunità e ai servizi della rete.
Cosa ti sarà offerto?
- Formazione digitale
- Connessione wi-fi per un anno
- Un tablet
Quali sono i requisiti per aderire al programma?
- Avere almeno un/a figlio/a minore nato/a tra il 2007 e il 2021
- Residenza nel Comune di Torino.
- ISEE 2024 uguale o inferiore a 8.400 euro.
- Avere limitate competenze digitali.
- Non aver già usufruito del progetto DigitAll in passato.
Attenzione: per partecipare è necessario avere almeno un livello base di conoscenza della lingua italiana.
Per maggiori informazioni e assistenza alla compilazione alla domanda scrivere a digitall@ufficiopio.it oppure scrivi un messaggio WhatsApp all’Helpdesk al numero 3357202498.
- IL BANDO DIGITALL È STATO PROROGATO! HAI TEMPO FINO ALLE ORE 12:00 DI VENERDÌ 8 NOVEMBRE PER COMPILARE LA DOMANDA ONLINE!
La domanda di partecipazione al bando va compilata esclusivamente online, cliccando su ”Compila la domanda“. HAI TEMPO FINO ALLE ORE 12:00 DI VENERDÌ 8 NOVEMBRE PER COMPILARE LA DOMANDA ONLINE!
Per ulteriori dubbi puoi contattare i nostri operatori cliccando su “Info e Contatti”.
Per sapere se sarai tra gli ammessi, controlla il “NUMERO PRATICA” riportato nella email di conferma ricevuta al momento dell’invio della domanda.
Se sei in questo elenco, verrai invitato alla giornata di presentazione del Programma. La tua presenza è necessaria per confermare l’adesione a DigitAll.
In alcuni casi un operatore di Ufficio Pio potrà contattare le famiglie per un approfondimento sulla situazione descritta nella domanda.